Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul bottone ‘Accetta’ o chiudi, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione ‘Cookie policy’

Seguici su
Mercoledì, 12 Novembre 2014 10:23

Più comfort e funzionalità nasce la seconda generazione di mio alpha In evidenza

 

MIO Alpha POP Runner edited v1

La prima versione del prodotto risale addirittura al 1999, da un'idea di Liz Dickinson. Imprenditrice e madre di tre figli, sentiva il bisogno di rimettersi in forma e perdere il peso in eccesso accumulato con la gravidanza. Tuttavia trovava eccessivamente scomodi tutti i dispositivi presenti in mercato e pensati per controllare il consumo di calorie e monitorare il cuore durante l'allenamento. Per questo decise di sfruttare il proprio sapere tecnologico e la sua competenza nel marketing per creare quello che sarebbe diventato i primo orologio senza fascia toracica a strappo per rilevare la frequenza cardiaca durante l'allenamento. In 20 anni la famiglia di prodotti Mio si è allargata e da ormai due anni è distribuita anche nel nostro Paese. Il suo ingresso in Italia in particolare è coinciso con il lancio di Mio Alpha. Si trattava del primo orologio non a strappo ad alte prestazioni per il monitoraggio contino del cuore durante l'attività sportiva. La seconda edizione del modello è stata presentata al pubblico proprio questo autunno. Insieme alla affermato sistema di rilievo del battito cardiaco senza fascia, è stato aggiornato con l'aggiunta di nuove funzioni e lo sviluppo di un design avanzato. Alpha 2 è dotato di timer con countdown e presa dei giri, display personalizzabile in grado di mostrare velocità e calorie, due modalità di allenamento e una luce sul retro. Il cinturino è stato ridisegnato per offrire una vestibilità più confortevole e un tocco più morbido.

Letto 1372 volte

AbcDistribution Facebook